1.31.2007

AL VIA IL RADDOPPIO DEL VOLO AOSTA – ROMA

Gennaio 2007 – Air Vallée, compagnia aerea con sede all’Aeroporto Corrado Gex di Saint - Christophe, Aosta, ha annunciato il raddoppio del suo volo giornaliero da e per Roma Fiumicino.

A partire dal 1° febbraio 2007 Air Vallée collegherà la capitale italiana con il capoluogo valdostano con 2 voli (A/R) al giorno dal lunedì al venerdì.

“Crediamo molto nelle possibilità di far diventare l’aeroporto di Aosta Corrado Gex e la nostra compagnia regionale, uno dei principali mezzi per arrivare in Valle – ha commentato il Presidente della Regione Valle d’Aosta on. Luciano Caveri – e siamo certi che il raddoppio del volo giornaliero da e per Roma di Air Vallée favorirà la crescita del turismo leisure e d’affari verso la Valle d’Aosta.”

“L’assessorato ha appoggiato con entusiasmo l’iniziativa, che consente di raggiungere in modo facile e veloce la nostra bella valle e usufruire dei nostri servizi di alto livello” ha dichiarato Ennio Pastoret, Assessore Regionale al Turismo della Regione.

“La continua richiesta di collegamento e il costante incremento dei passeggeri, ci hanno permesso di duplicare i nostri voli. Non possiamo che ritenerci soddisfatti del lavoro svolto e della fiducia riposta anche dalla Giunta Regionale nei nostri confronti. – Ha commentato Claudio Coriasco, marketing manager di Air Valléé.”

Nell’operativo tuttora in vigore, il Fairchild Dornier 328-300 della Air Vallée decolla da Aosta alle ore 8 con arrivo alle ore 9.10; a partire dal 1° febbraio, grazie al raddoppio del volo, che porta il collegamento da Aosta e Roma e viceversa a regime bi-giornaliero, l’aeromobile ripartirà da Roma alle ore 9.50 per atterrare ad Aosta alle ore 11.00.

Il secondo collegamento da Aosta a Roma si svolgerà con un volo del pomeriggio, che partirà, secondo la stagionalità, tra le 13.40 e le 14.40.

L’aereo tornerà poi ad Aosta nel tardo pomeriggio.

I voli sono previsti dal lunedì al venerdì. L’operativo è valido fino al 23 marzo 2007.

Il costo di un volo andata e ritorno parte da euro 196,00 tasse e fuel surcharge inclusi.

Sempre attivo, inoltre, per tutta la stagione invernale, il collegamento domenicale tra Roma e Aosta. Il “volo della neve” – così è stato battezzato - si presta in particolare a servire un target di turismo leisure e contribuisce ad avvicinare gli appassionati degli sport invernali che vivono a Roma e provincia alle belle e innevate piste della Valle d’Aosta.

In poco più di un’ora di volo si arriva direttamente nel capoluogo della regione alpina … ed è subito sci!

Per ulteriori informazioni sui voli, tariffe e servizi della compagnia

www.airvallee.com - tel. 0165-303303