9.07.2006

Itinerari siti archeologici vesuviani

Continua a gonfie vele il “Capri Express” avviato ad agosto a Torre Annunziata dal Centro Rimessaggio Baia Rovigliano. Il servizio sarà prorogato fino al 30 settembre e per l’inverno nasce “Oplonti Express” con itinerari in taxi, nei siti archeologici vesuviani. Inoltre per la prossima estate è in programma un vip charter per i clienti famosi.
Dal bilancio di 15 giorni, risultano 250 i turisti che hanno usufruito del servizio navetta di 7 tassisti, predisposti dalla società del polo nautico di Torre Annunziata al trasporto da alberghi e campeggi di Pompei al porto di Torre Annunziata. Qui ad attenderli il traghetto veloce per Capri, predisposto in modo sperimentale dalla Alilauro Gruson.
“Tempo permettendo, abbiamo intenzione di continuare il servizio fino al 30 settembre – illustra Marco Monea, responsabile rapporti con l’estero del Centro Rimessaggio Baia Rovigliano – Affidabilità e sicurezza, è il binomio garantito ai turisti che da Pompei si sono recati a Torre Annunziata, a volte anche con itinerari improvvisati e concordati con i tassisti. Alcuni dopo Capri, nei giorni successivi, hanno voluto visitare Positano, gli scavi di Torre Annunziata o il museo di Boscoreale”.
Itinerari accolti favorevolmente anche dagli albergatori di Pompei, rimasti entusiasti del servizio predisposto dalla società del polo nautico di Torre Annunziata, richiedendo la continuità anche in inverno e ampliamento degli itinerari per il nuovo anno. 8 alberghi e 4 campeggi per ora usufruiscono del servizio e tra le idee messe in campo c’è anche il progetto di istituire un vip charter, con una barca di lusso per meeting o escursioni per vip.

L'articolo completo su Caserta News