7.25.2006

Concerti alle cave di Fantiscritti (Carrara)

E' in programma il prossimo 31 luglio il primo grande concerto di Carrara Estate 2006: l'atmosfera unica delle cave di Fantiscritti accoglierà la fantastica Dee Dee Bridgewater, per una serata imperdibile organizzata dal Comune di Carrara in collaborazione con Orchestra di Massa Carrara.
Altro concerto destinato a registrare il tutto esaurito quello dei Manhattan Transfer, organizzato ancora da Comune di Carrara in collaborazione con Orchestra di Massa Carrara, che si terrà alle cave di Fantiscritti il 6 agosto, un gruppo della storia della musica che ha scelto di fare tappa a Carrara durante il loro tour italiano, che toccherà selezionatissime piazze.

In occasione dei due concerti alle Cave di Fantiscritti è stato organizzato un servizio di bus navetta che partiranno dal capolinea del Cat, (zona Ospedale Civico di Carrara) dalle ore 20.00 e di seguito sino alle ore 20.45; altrimenti è possibile raggiungere con propri mezzi il parcheggio del Tarnone, lasciare qui la propria auto e proseguire con il bus navetta fino all'area del concerto. Soltanto chi è munito del biglietto potrà salire sul bus navetta. Il servizio è gratuito.
I concerti avranno inizio alle ore 21.30.

Prezzo dei biglietti: primo settore € 20,00, secondo settore € 15,00 (più prevendita): riduzione del 10% per i possessori della Carta Cultura Giovani e della Biennale Card.

Info Ufficio Cultura Comune di Carrara 0585 /641393
Orchestra di Massa e Carrara tel. 0585/ 811014


Fonte: Guide Supereva Creatività di Elisa Mazza