12.06.2006

“NATALE IN CENTRO 2006” OVVERO COME RAGGIUNGERE FACILMENTE IL CUORE DI TORINO

Si chiama “Natale in Centro 2006” il pieghevole che fornirà informazioni utili a tutti coloro che vorranno raggiungere il centro cittadino in occasione delle festività natalizie o per i tradizionali acquisti.

Il depliant, formato da due parti - una piantina della zona centrale della città e l’elenco degli eventi che il comune di Torino ha organizzato per l’ultimo periodo dell’anno -, è in distribuzione da domani negli esercizi commerciali dell’area centrale, nelle circoscrizioni, nei chioschi di Turismo Torino, sulle navette Star 1 e mercatino di Natale, ad Atrium e presso gli sportelli informativi.

Tante le indicazioni che si possono trovare: dai parcheggi - quelli già esistenti, i nuovi e d’interscambio con le relative informazioni su orari e tariffe - alle navette Star 1 e Navetta di Natale, dai mezzi pubblici, agli edifici d’interesse storico.

Sono segnalate le grandi mostre da Museo Museo Museo a Carlo Mollino, le opere luminose a cielo aperto di Luci d’Artista, i Mercatini Tematici e il Mercatino di Natale di Borgo Dora, le Universiadi.

Non mancano le informazioni sulle aperture dei negozi festivi e infrasettimanali e i relativi orari, su dove andare a pattinare, dove è possibile trascorrere l’ultimo giorno dell’anno, dove portare i bambini al Luna Park coperto ed altro ancora.

“Natale in Centro 2006” è stato realizzato dal Servizio Centrale Informazione con il contributo degli assessorati al Commercio e Attività produttive e alla Viabilità e Trasporti.